La cosa che ci ha più colpito è stato il fatto di incontrare tantissime altre famiglie di viaggiatori con bimbi piccolissimi e ciò rende il resort un ottimo family hotel.
Elia si è divertito molto a giocare con gli altri bimbi. Abbiamo incontrato uno staff davvero eccezionale al Miniclub con tutti gli animatori ed animatrici: ogni mattina arrivati sulla spiaggia, loro chiacchieravano con noi come se fossimo dei vecchi amici ricordando i nomi di tutti noi ospiti del resort!
Sempre senza invadenza ma lasciando massima libertà alle persone se partecipare o meno alle varie attività.
C’è un’attenzione notevole al cliente che viene coccolato in ogni sua richiesta.
I servizi offerti sono tanti: per chi non ha intenzione di fare il bagno può usufruire delle piscine, una solo per i più piccoli. Noi abbiamo sempre preferito la spiaggia eccetto poche volte dove il vento si faceva sentire.
La cosa che ci ha fatto sorridere è stato sapere che lì nel villaggio esisteva l’orario Gemma, ovvero le lancette vengono spostate di una ulteriore ora avanti rispetto a quella ufficiale egiziana (già avanti di un’ora rispetto all’Italia) per godere di un’ora in più di sole.
All’interno del villaggio h24 vi è un medico da contattare in caso di necessità.
Ci teniamo a precisare che Marsa Alam è una zona sicura, noi non ci siamo mai sentiti in pericolo. La struttura è sorvegliata e non ci sono pericoli di alcun genere, nonostante la struttura si trovi effettivamente isolata (il paese vero e proprio è a diversi chilometri).
Il periodo ideale va da dicembre fino ad aprile. Dopo le temperature si alzano notevolmente.
Alessia
Sono davvero incuriosita dalla spezia balsamica contro tosse e raffreddore! Tutto molto interessante!
Linda
Ciao Alessia, siamo felici che il nostro articolo sia stato utile. La spezia balsamica è stata un ottimo acquisto